Crea sito
10000facce. Alla faccia del Web!

Alla faccia degli amici!

Vuoi creare la faccia del tuo capo e prenderlo a schiaffi? Oppure comporre il volto del tuo partner e riempirlo di baci?
Se a tutto ciò aggiungi anche la possibilità di vincere qualche premio, allora sei sul sito “allafacciadegliamici.it“!
Il gioco-concorso, ideato dal Gruppo RCS, consente, previo registrazione, di creare una faccia e di giocare con essa. La stessa può essere inoltrata agli amici affinché possano indovinarla.

la homepage del sito alla faccaia degli amici

Come si crea la faccia?

Dalla homepage si clicca su “Gioca e vinci!” per poter inserire i propri dati e partecipare immediatamente all’estrazione di un abbonamento ad una delle riviste pubblicate dal Gruppo RCS. Confermata la registrazione dal link contenuto nel messaggio inviato nella nostra casella di posta elettronica, si prosegue prima con la verifica della vincita (per dovere di cronaca, io NON ho vinto) e poi con la creazione della faccia con la quale “giocare”.
La pagina per la creazione della faccia consente di definire, mediante un apposito menu, le seguenti caratteristiche: sesso, corpo, occhi, bocca, naso, capelli, particolari (per l’uomo i baffi e/o barba, metre per la donna il trucco), vestiti ed accessori. Per alcune di queste caratteristiche, quali gli occhi, i capelli, i particolari ed i vestiti, è possibile definire anche il colore tra i tantissimi proposti in una tabella.
Completata la creazione, si clicca sul tasto “Fine” per poter inviare la faccia ai propri amici affinché l’indovinino (attenzione, per ogni amico che si registra al sito si ottiene una nuova possibilità di vincere un premio giornaliero o settimanale!), ovvero giocare con essa, dandole pugni o carezze.

Come si gioca?

Innanzitutto bisogna scegliere l’oggetto da lanciare. Poi, quando appare la faccia, bisogna selezionare la direzione con le frecce destra e sinistra e colpire il volto con la barra spaziatrice, tenendola premuta quel tanto per darle la giusta potenza al tiro. La durata del gioco è di 30 secondi.
Si può giocare tutte le volte che si vuole, anche in giorni diversi, semplicemente accedendo al sito con le credenziali definite al momento della registrazione (indirizzo email e password).
L’applicazione è presente anche su Facebook!

Cosa si vince?

Il concorso, che scade il 19 febbraio 2010, prevede tre tipi di estrazioni: giornaliere, settimanali e finale (prevista entro il 15 marzo 2010).
Giornalmente è previsto un abbonamento alle riviste del Gruppo RCS, mentre settimanalmente è possibile vincere delle card per accedere al cinema, parchi tematici o centri fitness.
I fortunati vincitori dell’estrazione finale, invece, porteranno a casa cellulari, notebook e console giochi. Per i dettagli si rimanda al regolamento presente nel sito.

Non mi resta che augurarvi tanto divertimento con la vostra faccia, ma anche… tanta fortuna!

Share and Enjoy:
  • Twitter
  • Blogosphere News
  • FriendFeed
  • del.icio.us
  • email
  • Diggita
  • Facebook
  • MySpace
  • Live

One Response

  1. ciao come va

Leave a Reply

*
To prove that you're not a bot, enter this code
Anti-Spam Image