Crea sito
10000facce. Alla faccia del Web!

Noi ci mettiamo la faccia

Noi ci mettiamo la faccia” è lo slogan della campagna pubblicitaria partita in questi giorni per promuovere la sesta edizione di Vitignoitalia, che si terrà presso il Castel Dell’Ovo di Napoli dal 16 al 18 maggio 2010.

Lo slogan di vitignoitalia 2010

Lo slogan, raffigurato da persone che si aggirano all’interno di una esposizione di “grandi vini” rappresentati da gigantesche bottiglie, vuole evidenziare la passione per il vino coltivata dai viticoltori autoctoni italiani, i quali ci mettono non solo la faccia, ma anche il cuore e l’anima.

Durante i tre giorni della manifestazione, ospitata all’interno delle sale trecentesche di Castel dell’Ovo con il coinvolgimento del pittoresco Borgo Marinari ai piedi del castello, nonché del Real Circolo Savoia e dei grandi hotel del lungomare, ci saranno workshop, degustazioni e performance enogastronomiche per la gioia dei numerosi visitatori e compratori che interverranno da ogni parte d’Italia e del mondo.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione, il programma degli eventi, gli orari d’ingresso ed i prezzi dei biglietti (disponibili da marzo 2010), si rimanda al sito www.vitignoitalia.it, oppure alla segreteria, raggiungibile al numero telefonico 081.4104533 o all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Come raggiungere Vitignoitalia 2010 (informazioni tratte dal sito)

In auto
Uscita Autostrada: Napoli “Centro Porto”. Proseguire dritto per circa 4 Km. Il Porto di Napoli è a sinistra ed il Maschio Angioino a destra. Attraversare la Galleria de “La Vittoria”. Fare rotatoria in Piazza della Vittoria immettendosi sul Lungomare. Dopo circa 500 metri si trova il Castel dell’Ovo.

In aereo
Da Aeroporto in auto o taxi distanza di 10 Km. Indicazioni: prendere la tangenziale. Uscita: Fuorigrotta. Usciti dal casello attraversare il tunnel di sottopassaggio seguendo le indicazioni “Lungomare”.Girare a sinistra una volta che si è in prossimità della Stazione Campi Flegrei e proseguire dritto sino a raggiungere la galleria. Dopo aver attraversato la galleria immettersi sul Lungomare. Percorsi circa 1 KM si raggiunge il Castel dell’Ovo.

In nave
Dal Porto (Molo Beverello) in auto o taxi Distanza dal castello: circa 1.5 Km. Indicazioni: Girare a sinistra. Attraversare la Galleria de “La Vittoria”. Fare rotatoria immettendosi sul Lungomare. Dopo circa 500 metri si trova il Castel dell’Ovo.

Da porto Mergellina in auto o taxi Distanza da Hotel: 2.3 Km Indicazioni: sempre dritto sul lungomare L’Hotel è di fronte al Castel dell’Ovo.

In treno
Dalla stazione centrale di Piazza Garibaldi in auto o taxi Distanza da Hotel:3.7 Km. Indicazioni: Immettersi sul Corso Garibaldi Girare a destra per Via Nuova Marina; proseguire e percorre tutta Via Acton, attraversare la galleria de “La Vittoria”, girare a sinistra in Via Partenope, fino al Castel dell’Ovo.

Da stazione di Mergellina in auto o in taxi Distanza da Hotel:4.9 Km Indicazioni: raggiungere la vicina Piazza Sannazzaro girando a destra; alla rotatoria girare per Via Caracciolo Lungomare; proseguire dritto in Via Partenope fino al Castel dell’Ovo.

Share and Enjoy:
  • Twitter
  • Blogosphere News
  • FriendFeed
  • del.icio.us
  • email
  • Diggita
  • Facebook
  • MySpace
  • Live

Leave a Reply

*
To prove that you're not a bot, enter this code
Anti-Spam Image